CARATTERISTICHE DI UN MATRIMONIO ROMANTICO?

Sposare e scegliere di amare una persona, con cui trascorrere il resto della vita insieme è un avvenimento che lascia ricordi indelebili.
Tutte le “SPOSE” vorrebbero un matrimonio romantico, un matrimonio unico!
Chi predilige un matrimonio romantico ha una forte indole sognatrice. La sposa immagina un contesto da favola, spesso principesco se sogna in grande ed il suo abito lo sogna da quando è bambina, affascinata dalle principesse. L’abito romantico è sempre piuttosto classico e intramontabile proprio come lo sono le principesse.
Possiamo parlare di abito moderno, leggere e voluminoso, come corpetti, gonne in morbido tulle, tanti ricami e dettagli unici e personalizzati come petali o fiori.
Il Pizzo invece rappresenta il tocco di classe, elegante e raffinato, ma al tempo stesso il dettaglio che esalta e predilige il tocco vintage. Nei matrimoni romanici, l’abito anche meno voluminoso, esprime tutto il suo romanticismo nelle linee e nei ricami.
Un altro dettaglio che racchiude un matrimonio romantico è il colore del tema, molti mi dicono il rosa, ma non è l’unico colore che rappresenta il romanticismo. Possiamo parlare di Rosa, Oro, Pastello, Beige, Cipria o pesca, tante tonalità leggere e raffinate….
Dettagli infiniti che potrei raccontarvi per ore…, se vi va di ascoltarmi, bè perchè non fissare un appuntamento per una consulenza gratuita….
Per il tuo evento affidati alla tua wedding planner a Potenza, Matera, Annalisa Pepe.

Articoli consigliati